13.11.09

Come fare una donazione alla Solo Sole

Come fare una donazione all’Associazione Solo Sole ONLUS

Puoi aiutare l’Associazione Solo Sole ONLUS facendo la tua donazione (erogazione liberale) alla Associazione Solo Sole ONLUS:

BANCA
Presso la tua banca con un bonifico sul c/c bancario. E' possibile effettuare donazioni con un bonifico bancario. I dati necessari sono i seguenti:

Banca: Banco Desio Toscana – Viale Mazzini 1 Firenze 50132

Intestato a: Associazione Solo Sole ONLUS

Coordinate Bancarie Europee (IBAN): IT 32 B 03194 02801 000 000 268800

DIRETTAMENTE
Presso i nostri uffici (con appuntamento). E' possibile effettuare donazioni direttamente presso la sede della Associazione Solo Sole Onlus previo appuntamento telefonico (055234195).

5 PER MILLE

Nella tua dichiarazione dei redditi, senza alcun costo per te!

Indicando nella prossima dichiarazione dei redditi hai la possibilità di scegliere tu a chi lo Stato deve destinare il "5 per 1000" riservato a volontariato, onlus, università, ecc.


Puoi destinare, senza alcuna spesa, il tuo 5 per mille dalla prossima dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la tua firma nel riquadro (il primo a sinistra), dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando, nello spazio sotto la firma, il numero di Codice Fiscale della l’Associazione Solo Sole ONLUS 05650730483

AVVISO A TUTTI I DONATORI

Dal 2009 non invieremo più il riepilogo delle donazioni (ricevuta fiscale), poiché le donazioni sono deducibili soltanto presentando la contabile, ovvero il certificato che attesta l'avvenuta donazione.

Invitiamo quindi tutti i donatori a conservare copia del bonifico bancario, e/c carta di credito; se la donazione è stata effettuata con bancomat o assegno presso i nostri uffici invitiamo a conservare la copia della ricevuta che è stata rilasciata al momento dell'erogazione.

Ricordiamo inoltre che LE DONAZIONI IN CONTANTI NON SONO DEDUCIBILI

Nessun commento:

Posta un commento